Un ottimo alleato per i lavori nei cantieri edili: Spider 33.15

Spider 33.15 è universalmente riconosciuta per essere una piattaforma affidabile, compatta e facile da manovrare senza operatore ed un ottimo alleato per operare nell’edilizia e nei cantieri.

Spider 33.15  Platform Basket è una piattaforma semovente cingolata, articolata a bracci telescopici, con un’altezza di superamento ostacoli a 17 m di altezza ed uno sbraccio laterale fino a 15 metri.

Offre la possibilità all’operatore di lavorare fino a 6 metri in negativo, tramite l’articolazione del doppio braccio telescopico.

Il radiocomando di cui è dotata, per la traslazione e la stabilizzazione in automatico, ne permettono un utilizzo semplice ed intuitivo, in totale sicurezza.

Il carro cingolato di tipo allargabile con sistema esclusivo Platform Basket  consente una eccezionale manovrabilità, garantendone agilità e stabilità su qualunque tipo di terreno, offrendo quindi all’operatore del campo edile la certezza di potersi avvalere di uno strumento versatile e sicuro su ogni tipo di terreno.

La piattaforma è superleggera de di facile trasporto, con la possibilità di richiusura in sagoma minima con cestello montato.

Spider 33.15 è una ottima alleata per il lavoro in cantiere grazie alla  potenza ed affidabilità che assicura.