Al lavoro con Spider 27.14

Abbiamo accompagnato la piattaforma aerea semovente cingolata Spider 27.14 in una tipica giornata di lavoro.

Oggi una Spider 27.14, di proprietà dell’azienda Ruini Noleggio, è stata noleggiata dall’impresa di pulizie La Verde, di Parma.

La Verde è una realtà molto conosciuta nel campo in cui opera, che esiste da 45 anni, dotata di personale specializzato e che sceglie prodotti attentamente selezionati, offrendo una vasta gamma di servizi al cliente.

Il titolare dell’azienda, Amedeo Cornacchione, necessita di una piattaforma aerea che lo aiuti a pulire la vetrata del complesso residenziale.

Ha scelto Spider 27.14 Platform Basket perché “il lavoro di pulizia della vetrata in questione é davvero molto complicato a causa della collocazione della stessa, che presenta davanti a sé diversi ostacoli.

Abbiamo necessità di avvalerci di una piattaforma che possa sbracciare oltre i 12 metri, ma che al tempo stesso abbia un cestello abbastanza piccolo e versatile: dobbiamo incastrarci nel cavedio condominiale per lavorare a ridosso del vetro.”

Vediamo quindi arrivare uno Spider 27.14 rosso fiammante, che per tutto il corso della giornata aiuta il cliente nello svolgimento in sicurezza del proprio lavoro.

Notiamo come, grazie alla sua compattezza, riesca a lavorare in spazi molto ridotti e come, grazie ai cingoli gommati di cui è dotata, possa muoversi in ambienti ristretti.

I robusti bracci consentono operazioni in quota estremamente stabili e la semplice ed intuitiva dotazione di bordo accelera la movimentazione.

Cornacchione, al termine delle operazioni, sintetizza così la giornata di lavoro con Spider 27.14 Platform Basket:

“Grazie a Spider 27.14 Platform Basket e alla incredibile mobilità del suo cestello siamo riusciti ad entrare perfettamente, a completare il lavoro evitando il noleggio di un ponteggio che avrebbe reso il preventivo per il cliente  molto più caro e meno concorrenziale.”