Formazione post-vendita, diagnosi a distanza e ricambi


La qualità del servizio al cliente deve e sempre con maggiore attenzione dovrà essere, elemento trascinante nell’ambito di un rapporto commerciale continuativo e professionale.

Formazione post-vendita


Platform Basket ha inizialmente strutturato la propria organizzazione prestando la necessaria attenzione alla formazione della propria rete commerciale. Dapprima attraverso tecnici del proprio staff dell’ufficio progettazione e sviluppo, ed in seguito attraverso personale appositamente istruito a svolgere attività formativa sia interna che direttamente presso il rivenditore.

Diagnosi a distanza


E’ in corso di realizzazione un sistema di diagnosi a distanza della piattaforma atto a migliorare ulteriormente la qualità del servizio post-vendita nei confronti del cliente.

Ricambi


La ricambistica è oggi organizzata in modo tale da consentire al rivenditore la facile identificazione del ricambio così che, attraverso una semplice comunicazione scritta, sia possibile attivare la procedura di spedizione dello stesso in tempi rapidissimi. Un magazziniere dedicato ed un magazzino estremamente fornito consentono di espletare la maggior parte delle richieste in tempi molto contenuti.

Affidabilità e professionalità

ai massimi livelli

ai massimi livelli


Richiedi maggiori informazioni