RR 14/400


Altezza di lavoro: 14,4 mPortata in navicella: 400 Kg

Altezza di lavoro: 14,4 mPortata in navicella:400 Kg

Motore a scoppio diesel + Motore elettrico AC

Motore a scoppio diesel + Motore elettrico DC

Motore a scoppio diesel + Motore elettrico AC

Motore a scoppio diesel + Motore elettrico DC

Potente e funzionale, sia in strada che in ferrovia (ibrida a richiesta).

  • Facilmente trasportabile sul luogo di lavoro
  • Compatta e con elevata capacità di carico in navicella
  • Autolivellante in ferrovia a compensazione del CANT fino a 200 mm
  • Veloce nei trasferimenti fino a 19 km/h e fino a 5 km/h quando in lavoro con bracci estesi
  • Versatile e ricca di dotazioni accessorie quali generatore idraulico, motore ausiliario, applicazione pantografo di misurazione, scartamenti multipli, diagnostica a distanza e geo-locazione.
  • Facile accesso al binario attraverso 4 ruote gommate sterzanti.

Piattaforma leggera e versatile progettata e costruita per permettere un utilizzo combinato sia in fuori-strada che su ferrovia.

E’ dotata di livellamento automatico della torretta, di una spaziosa navicella per 3 persone con 400kg di portata e di trazione autonoma sia su gomma che su ferrovia.

Piattaforma leggera e versatile progettata e costruita per permettere un utilizzo combinato sia in fuori-strada che su ferrovia.
E’ dotata di livellamento automatico della torretta, di una spaziosa navicella per 3 persone con 400kg di portata e di trazione autonoma sia su gomma che su ferrovia.

La piattaforma è particolarmente per la manutenzione delle linee elettriche della infrastruttura ferroviaria.

Sistema a trazione idraulica indipendente su strada e rotaia al fine di rendere più agevole e funzionale l’utilizzo della macchina. Disponibile con assali ferroviari intercambiabili con scartamento ridotto

Motore
La piattaforma è ora disponibile con motore endotermico da 42KW di potenza e conforme alle stringenti normative “EU Stage V” con emissioni ridotte tramite un sistema di scarico controllato DPF.

Livellamento automatico
possibilità di operare su un CANT fino a 200 mm, con un livellamento automatico della torretta e di tutte le parti aeree, così da mantenere una posizione di lavoro sempre livellata.

Telecamera di guida
Allo scopo di migliorare la visibilità al conducente è possibile a richiesta installare una telecamera ed un display che consentono una migliore visualizzazione dal lato opposto alla navicella aerea. Inoltre si agevola anche l’allineamento al binario quando la piattaforma entra in ferrovia.

Ampia Navicella
con capacità di carico fino a 400 kg (3 persone + 160 kg di attrezzatura). Rotazione del cestello di 180°. Quadro comandi in posizione accessibile e di facile comprensione e utilizzo.

Rotazione di +/- 180°
con limitatore tramite perni meccanici e sensori elettrici, con indicazione in navicella.

Schermatura equipotenziale.
Tutte le piattaforme sono equipaggiate di cavi in rame di grande sezione al fine di mantenere entro valori minimi la resistenza elettrica fra navicella aerea e ruota ferrata. In ottemperanza alle norme prescritte dall’autorità ferroviaria in ogni nazione.

Sedile di guida
A richiesta e per agevolare la guida su lunghe distanze può essere installato un sedile di tipo a scomparsa al fine di ospitare il conducente della piattaforma.

Accessori correlati


Il mondo del lavoro richiede interventi delle piattaforme in molteplici condizioni perciò per soddisfare le specifiche esigenze dei clienti abbiamo ottimizzato una serie di accessori. Inoltre il nostro ufficio tecnico è a disposizione per lo studio e la realizzazione di ulteriori accessori e interventi di personalizzazione, secondo le esigenze e le aspettative del cliente.



    DESIDERO ISCRIVERMI AL SERVIZIO DI NEWSLETTER Ho letto la PRIVACY POLICY e accetto l'utilizzo dei miei dati personali. Platform Basket utilizzerà i dati inseriti per inviare comunicazioni inerente i servizi offerti, newsletter e news personalizzate, contenenti materiale e iniziative promozionali di proprie attività e servizi con modalità tradizionali (telefonate con operatore) oppure con modalità automatizzate (posta elettronica).


    Platform Basket utilizzerà tali dati solo ed esclusivamente per rispondere alla richiesta d'informazioni ricevuta. Platform Basket conserverà i dati per il periodo necessario all'evasione del servizio richiesto, in ogni caso l'utente può richiederne in ogni momento la cancellazione.