Piattaforme aeree per pulizie facciate e vetrate esterne


L’utilizzo delle piattaforme aeree industriali Platform Basket può facilitare ed agevolare il lavoro di chi opera nel settore delle pulizie esterne di edifici.
Gli spider Platform Basket possono essere posizionati agevolmente anche su pavimentazioni particolarmente delicate e su terreni poco compatti.
Una volta richiuse, le piattaforme ragno permettono di accedere anche a spazi angusti e grazie al carro cingolato possono superare anche pendenze considerevoli (scalinate, rampe…)
La versatilità, che è la cifra distintiva dei prodotti Platform Basket, consente quindi un ampio ventaglio di applicazioni in un settore nel quale la polivalenza del servizio è requisito.

L’operatore è in grado di raggiungere elevate altezze in totale sicurezza, in una navicella che garantisce un ottimo livello di confort a bordo e la possibilità di portare con sé la strumentazione necessaria per la pulizia delle facciate o delle vetrate esterne.
A bordo navicella sono inoltre predisposti punti per l’alimentazione aria/acqua e presa elettrica, facilmente fruibili.
I ragni Platform Basket consentono spostamenti veloci e una movimentazione rapida; inoltre grazie alla mancanza di tubazioni esterne vengono evitati incidenti che potrebbero portare ad impigliarsi o a causare danni a cose o al mezzo stesso.

Al lavoro in cantiere

Spider 33.15 è universalmente riconosciuta per essere una piattaforma affidabile, compatta e facile da manovrare senza operatore ed un ottimo alleato per operare nell’edilizia e nei cantieri.

Pulizie di vetrate in sicurezza

Abbiamo accompagnato la piattaforma aerea semovente cingolata Spider 27.14 in una tipica giornata di lavoro.