Piattaforme per lavori di imbiancatura e tinteggiatura


Sicurezza, stabilità, precisione nei movimenti e versatilità: questi sono i requisiti delle piattaforme aeree “ragno” Platform Basket che ne fanno un ottimo strumento di lavoro per chi si occupa di lavorare in altezza per opere di tinteggiatura e imbiancatura.

La progettazione e fabbricazione delle piattaforme Platform Basket è interamente italiana e garantisce soluzioni tecnologiche e di sicurezza all’avanguardia.

L’evoluzione delle piattaforme è stata esponenziale negli ultimi anni: da semplici macchine progettate per portare una persona in quota sono diventate un concentrato di tecnologie, alle quali sono richieste garanzie in termini di leggerezza, portata e sbraccio, indispensabili nei lavori di tinteggiatura ed imbiancatura.
L’azienda reggiana lavora costantemente per realizzare soluzioni che ottimizzino questi aspetti e che consentano di offrire mezzi sempre più versatili, come l’impiego del radiocomando su tutti i modelli o l’applicazione di verricelli di sollevamento intercambiabili con il cestello su alcune versioni.

Al lavoro in cantiere

Spider 33.15 è universalmente riconosciuta per essere una piattaforma affidabile, compatta e facile da manovrare senza operatore ed un ottimo alleato per operare nell’edilizia e nei cantieri.

Pulizie di vetrate in sicurezza

Abbiamo accompagnato la piattaforma aerea semovente cingolata Spider 27.14 in una tipica giornata di lavoro.