Ragni cingolati per manutenzione del verde


La gamma Spider Platform Basket è una linea produttiva dedicata a piattaforme aeree cingolate, che ha permesso all’azienda reggiana di affermarsi come uno dei protagonisti del mondo internazionale del sollevamento. Gli spider Platform Basket possono raggiungere differenti altezze lavorative, coprendo un range che va dai 12 ai 45 metri.
Sono dotati di cingoli allargabili e di semplici ed intuitivi comandi di controllo. Sono piattaforme stabili, ed al tempo stesso facilmente trasportabili: queste loro caratteristiche, unitamente ad una compattezza che non ne pregiudica l’utilizzo anche in spazi ridotti, li rendono un ottimo strumento per chi si dedica a lavori di difficile accesso con normali piattaforme, come a chi opera nel campo del giardinaggio.

Gli investimenti e gli sforzi di Platform Basket si sono indirizzati verso la ricerca di una maggiore versatilità d’uso, verso soluzioni più ecologiche e verso il completamento di gamma.
Viene proposto l’impiego del radiocomando su tutti i modelli e l’applicazione di argani di sollevamento intercambiabile con il cestello.

Le piattaforme spider Platform Basket, grazie alla totale assenza di tubazioni esterne, garantiscono un’operatività sicura, che impedisce di impigliarsi e causare danni a cose o al mezzo stesso.

Le potature non spaventano gli Spider

Nello splendido contesto guastallese abbiamo ammirato la maestria e competenza degli operatori della Cilloni mentre operavano alle necessarie opere di manutenzione del verde coadiuvati dai ragni cingolati Platform Basket

Al lavoro nel parco di Villa Malaspina a Gualtieri (RE)

La piattaforma aerea semovente cingolata Spider 13.80 Platform Basket in azione a Villa Malaspina, a Gualtieri (R.E.) per interventi di potatura su alcune piante.