Serie

Serie

Spider 13.80


Altezza di lavoro: 13,40 mSbraccio laterale: 7,80 m

Altezza di lavoro: 13,40 mSbraccio laterale: 7,80 m

Motore a scoppio diesel + Motore elettrico AC

Motore Elettrico AC + Motore elettrico DC

Motore a scoppio diesel + Motore elettrico DC

Trasporto su rimorchio

Motore a scoppio diesel + Motore elettrico AC

Motore Elettrico AC + Motore elettrico DC

Motore a scoppio diesel + Motore elettrico DC

Trasporto su rimorchio

Compatta, e con sbraccio laterale ottimizzato

  • Ineguagliabile stabilità in quota
  • Equipaggiata con contrappeso per aumentare lo sbraccio laterale
  • Stabilizzazione super-compatta e zero ingombri in rotazione
  • Agile e stabile su carro cingolato a larghezza variabile
  • Semplice e intuitiva dotazione di bordo
  • Superleggera e di facile trasporto
  • Posizionamento cestello estremamente preciso e confortevole
  • Doppia velocità di traslazione fornita di serie
  • Protetta con carter metallici resistenti alla caduta di oggetti
  • Equipaggiata di serie in navicella di linee aria/acqua e 230Vac
  • Semplice sgancio ed aggancio navicella

Spider 13.80 Platform Basket si impone come potente innovazione nel settore in quanto unico modello telescopico con Jib in questo range di piattaforme.
Il carro cingolato di cui è dotato Spider 13.80 garantisce assoluta stabilità in traslazione e, al tempo stesso, possibilità di dimensioni ridottissime a carro stretto.
Il carro cingolato allargabile offre, inoltre, il vantaggio di aumentare la distanza tra telaio e terreno in condizioni allargate, consentendo,
così, di operare agevolmente nello sterrato e superare inclinazioni superiori al 50%.
 La piattaforma aerea Platform Basket è di facile utilizzo ed è ottima per il noleggio, grazie alla semplice ed intuitiva dotazione di bordo.

Le dimensioni ridottissime della piattaforma a “carro stretto” permettono di far passare Spider 13.80 anche attraverso la porta di una abitazione civile. Spider 13.80 è anche disponibile in versione radiocomandata, con radiocomando SCANRECO che ne controlla movimenti, e con stabilizzazione automatica. Grazie al radiocomando è possibile controllare in totale sicurezza le operazioni di carico e scarico della piattaforme su rampe. 
Spider 13.80 è una piattaforma stabile ed al tempo stesso facilmente trasportabile: queste caratteristiche, unitamente ad una compattezza che non ne pregiudica l’utilizzo anche in spazi ridotti, la rendono un ottimo strumento di lavoro per chi si dedica alla potatura, ai lavori di manutenzione, di pittura e a qualsiasi altro lavoro di difficile accesso con normali piattaforme.

Accessori correlati


Il mondo del lavoro richiede interventi delle piattaforme in molteplici condizioni perciò per soddisfare le specifiche esigenze dei clienti abbiamo ottimizzato una serie di accessori. Inoltre il nostro ufficio tecnico è a disposizione per lo studio e la realizzazione di ulteriori accessori e interventi di personalizzazione, secondo le esigenze e le aspettative del cliente.


Vedi tutti gli accessori



    DESIDERO ISCRIVERMI AL SERVIZIO DI NEWSLETTER Ho letto la PRIVACY POLICY e accetto l'utilizzo dei miei dati personali. Platform Basket utilizzerà i dati inseriti per inviare comunicazioni inerente i servizi offerti, newsletter e news personalizzate, contenenti materiale e iniziative promozionali di proprie attività e servizi con modalità tradizionali (telefonate con operatore) oppure con modalità automatizzate (posta elettronica).


    Platform Basket utilizzerà tali dati solo ed esclusivamente per rispondere alla richiesta d'informazioni ricevuta. Platform Basket conserverà i dati per il periodo necessario all'evasione del servizio richiesto, in ogni caso l'utente può richiederne in ogni momento la cancellazione.