Serie

Serie

Spider 27.14


Altezza di lavoro: 27,01 mSbraccio laterale: 15,11 m

Altezza di lavoro: 27,01 mSbraccio laterale: 15,11 m

Motore a scoppio diesel + Motore elettrico AC

Motore Elettrico AC + Motore elettrico DC

Motore a scoppio diesel + Motore elettrico DC

Trasporto su rimorchio

Motore a scoppio diesel + Motore elettrico AC

Motore Elettrico AC + Motore elettrico DC

Motore a scoppio diesel + Motore elettrico DC

Trasporto su rimorchio

La più compatta e facile all’utilizzo

  • Solo 88 cm (35”) di larghezza per passare da una singola porta
  • Completamente automatica in stabilizzazione e richiusura dei bracci in sagoma
  • Rapida nei movimenti anche in multifunzione
  • Ottima altezza di superamento ostacoli tramite il doppio pantografo
  • Semplice manutenzione
  • Semplice e intuitiva dotazione di bordo
  • Aria, Acqua, 220 V in navicella
  • Assenza di tubazioni esterne
  • Disponibile in versione IBRIDA con batterie agli Ioni di Litio
  • Completamente protetta con carterature in metallo particolarmente resistenti agli urti
  • Navicella spaziosa, con portata 230Kg (2 persone)
  • Possibile utilizzo con argano di sollevamento intercambiabile con navicella

Spider 27.14 è una piattaforma aerea articolata telescopica dotata di doppio pantografo, con scavalco a 10 metri di altezza. La piattaforma aerea Spider 27.14 Platform Basket è in grado di raggiungere i 27 metri di altezza lavorativa, con un peso totale di solo 5000 kg. La piattaforma cingolata Spider 27.14 permette di sbracciare con un operatore al lavoro nella navicella (136 kg) fino a 14,4 metri, mentre con 230 kg nel cestello lo sbraccio arriva fino a 12,7 metri. E’ possibile richiedere come dotazione opzionale un argano intercambiabile per poter sollevare in sicurezza carichi pesanti fino a 250 kg.

Con pochi passaggi e in un paio di minuti è quindi possibile trasformare la piattaforma articolata in un apparecchio di sollevamento. E’ una piattaforma estremamente compatta che, una volta richiusa, necessita di solo 88 cm di larghezza, permettendone così il passaggio anche per la porta di una normale abitazione. Completamente automatica in stabilizzazione, gestisce in modo automatico lo sbraccio laterale sui 360° gradi a seconda del carico in navicella e della modalità di stabilizzazione. Spider 27.14 è quindi una piattaforma estremamente performante, concepita per rispondere ad un’esigenza di mercato che richiede mezzi compatti e in grado di garantire ottime prestazioni.

Accessori correlati


Il mondo del lavoro richiede interventi delle piattaforme in molteplici condizioni perciò per soddisfare le specifiche esigenze dei clienti abbiamo ottimizzato una serie di accessori. Inoltre il nostro ufficio tecnico è a disposizione per lo studio e la realizzazione di ulteriori accessori e interventi di personalizzazione, secondo le esigenze e le aspettative del cliente.


Vedi tutti gli accessori



    DESIDERO ISCRIVERMI AL SERVIZIO DI NEWSLETTER Ho letto la PRIVACY POLICY e accetto l'utilizzo dei miei dati personali. Platform Basket utilizzerà i dati inseriti per inviare comunicazioni inerente i servizi offerti, newsletter e news personalizzate, contenenti materiale e iniziative promozionali di proprie attività e servizi con modalità tradizionali (telefonate con operatore) oppure con modalità automatizzate (posta elettronica).


    Platform Basket utilizzerà tali dati solo ed esclusivamente per rispondere alla richiesta d'informazioni ricevuta. Platform Basket conserverà i dati per il periodo necessario all'evasione del servizio richiesto, in ogni caso l'utente può richiederne in ogni momento la cancellazione.