Serie

Serie

Spider 43 T


Altezza di lavoro: 43,18 mSbraccio laterale: 17,33 m

Altezza di lavoro: 43,18 mSbraccio laterale: 17,33 m

Motore a scoppio diesel + Motore elettrico AC

Motore Elettrico AC + Motore elettrico DC

Motore a scoppio diesel + Motore elettrico DC

Trasporto su rimorchio

Motore a scoppio diesel + Motore elettrico AC

Motore Elettrico AC + Motore elettrico DC

Motore a scoppio diesel + Motore elettrico DC

Trasporto su rimorchio

Sicurezza e stabilità in alta quota

  • Completamente automatica in stabilizzazione e richiusura dei bracci in sagoma
  • Versione IBRIDA a richiesta con motorizzazione Diesel e batterie agli Ioni di Litio
  • Radiocomandata e con doppia velocità in traslazione
  • Semplice manutenzione
  • Semplice ed intuitiva dotazione di bordo
  • Diagnostica con display installata a bordo
  • Contenute dimensioni di ingombro
  • Braccio telescopico multi-sezione che ne migliora la velocità in uscita e di rientro in quota

Spider 43 T è una piattaforma aerea semovente dotata di cingoli allargabili e di comandi di controllo semplici e intuitivi. Si tratta di una piattaforma cingolata estremamente stabile e, al tempo stesso, facilmente trasportabile. Queste sue caratteristiche, unitamente a una compattezza che non ne pregiudica l’utilizzo anche in spazi ristretti, ne fanno un valido strumento di lavoro per chi si dedica alla potatura, ai lavori di manutenzione, di pittura e/o a qualsiasi altro lavoro di difficile accesso con piattaforme convenzionali. Grazie ai citati cingoli in gomma, infatti, questa piattaforma semovente può muoversi anche in ambienti ristretti o difficili da raggiungere.

I robusti stabilizzatori, peraltro, consentono di rendere le operazioni in quota estremamente stabili e sicure. La piattaforma semovente cingolata Spider 43 T è dotata di doppia stabilizzazione e di tutti i dispositivi di ultima generazione presenti sul mercato, come la stabilizzazione completamente automatica e la richiusura dei bracci in sagoma, che stanno diventando uno standard su tutti i modelli Platform Basket. L’azienda ha inoltre concentrato molta attenzione sulla progettazione del cestello, in alluminio, e su tutte le parti mobili del mezzo, per alleggerirne il peso e garantire una manovrabilità e trasportabilità ottimale dell’insieme, migliorando al contempo lo sbraccio laterale.

Accessori correlati


Il mondo del lavoro richiede interventi delle piattaforme in molteplici condizioni perciò per soddisfare le specifiche esigenze dei clienti abbiamo ottimizzato una serie di accessori. Inoltre il nostro ufficio tecnico è a disposizione per lo studio e la realizzazione di ulteriori accessori e interventi di personalizzazione, secondo le esigenze e le aspettative del cliente.


Vedi tutti gli accessori



    DESIDERO ISCRIVERMI AL SERVIZIO DI NEWSLETTER Ho letto la PRIVACY POLICY e accetto l'utilizzo dei miei dati personali. Platform Basket utilizzerà i dati inseriti per inviare comunicazioni inerente i servizi offerti, newsletter e news personalizzate, contenenti materiale e iniziative promozionali di proprie attività e servizi con modalità tradizionali (telefonate con operatore) oppure con modalità automatizzate (posta elettronica).


    Platform Basket utilizzerà tali dati solo ed esclusivamente per rispondere alla richiesta d'informazioni ricevuta. Platform Basket conserverà i dati per il periodo necessario all'evasione del servizio richiesto, in ogni caso l'utente può richiederne in ogni momento la cancellazione.